Supercoppa Italiana, De Siervo commenta il nuovo format
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Supercoppa Italiana, De Siervo commenta il nuovo format

Pubblicato

su

De Siervo

Luigi De Siervo, AD della Lega Serie A, ha analizzato il cambio di format della Supercoppa Italiana a partire dalla prossima stagione

A margine dell’Assemblea di Lega Serie A, Luigi De Siervo ha parlato così del nuovo format della Supercoppa Italiana:

«La Supercoppa andrà in Arabia la prossima stagione e quella successiva, poi avremo due anni di stop in cui decideremo se andare altrove e poi i due anni successivi si tornerà lì. La scelta dell’Assemblea è che la prossima edizione sarà già con il format a 4 squadre. C’è anche inserita in questo format una amichevole che si disputerà sempre all’estero. Questo format può essere rimesso in discussione di anno in anno in virtù di quello che è l’impegno e il carico dei calendari delle squadre di vertice perché sappiamo che dalla stagione 2024/25 partirà la nuova Champions League e il nuovo Mondiale per Club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.