Calciomercato Milan, pronta la strategia per l'acquisto di Diaz
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, pronta la strategia per l’acquisto di Brahim Diaz

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

esult gol Diaz MG8 1671

Calciomercato Milan, pronta la strategia per l’acquisto di Diaz. Maldini e Massara sono pronti a proporre uno sconto per lo spagnolo

Il Milan vuole tenere con sé Brahim Diaz. Il club rossonero vuole acquistare il giocatore a titolo definitivo dal Real Madrid: la possibilità di riscatto è fissata a 22 milioni, controriscatto del Real a 27. Il club, però, ha la strategia pronta: vuole comprare lo spagnolo con lo sconto.

Maldini e Massara proporranno al Real Madrid 16 milioni più bonus per trattenere il giocatore in squadra; giocatore che ha espresso la volontà di rimanere a Milano e giocare con la maglia del Milan. Un confronto tra le due società è atteso a breve. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.