HANNO DETTO
Bastianelli (ag. Pobega): «Nell’ultimo mese ha giocato poco, ma…»
Bastianelli (ag. Pobega): «Nell’ultimo mese ha giocato poco, ma…». Le parole sul momento poco positivo del suo assistito al Milan
Patrick Bastianelli ha parlato del momento poco positivo del suo assistito, Tommaso Pobega, al Milan. Ecco le parole riportate da TMW:
MOMENTO POCO POSITIVO – «C’è da fare un distinguo: fino a gennaio Tommaso ha giocato e anche con continuità, per essere al primo anno di Milan. Ha fatto 21 presenze e segnato anche in Champions League, quindi molto bene. Nell’ultimo mese ha giocato poco e adesso l’aspettativa è quella di lavorare per riguadagnarsi il posto. Vi racconto un episodio successo qualche anno fa: Tommaso Pobega è andato a giocare alla Ternana, poi in Serie B al Pordenone ed era pronto per la Serie A. A luglio mi arriva una telefonata del ds Corvino e mi dice che vuole prendere Pobega al Lecce, dove c’era grande ambizione. Mi vedo costretto a dire di no perché avevo diverse squadre di A su di te. Nello stesso mercato io ho rappresentato per l’Italia Jens Petter Hauge del Bodo e mi richiama Corvino: stessa storia, anzi Hauge fa anche gol contro il Milan e finisce proprio a giocare in rossonero».
GIOCARE DI PIU‘ – «Tommaso ha tutte le qualità per giocare nel Milan, é un ragazzo straordinario e quando avrà l’opportunità, si farà trovare pronto».