Calciomercato Milan, cambia il futuro di Origi. Ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, cambia il futuro di Origi. Ultimissime

Pubblicato

su

Origi MG0 7407 e1693223713771

Calciomercato Milan, Divock Origi ha deluso le aspettative: di fronte ad un’offerta da 15 milioni di euro potrebbe partire

Divock Origi non ha di certo rispettato le aspettative che c’erano al momento del suo sbarco a Milanello, complice anche l’infortunio con cui il calciatore è arrivato dal Liverpool.

Maldini e Massara sono ancora convinti delle qualità del ragazzo e della bontà dell’operazione ma i soli 2 gol segnati in campionato impongono delle riflessioni: come riportato da calciomercato.com, e in particolare da Daniele Longo, di fronte ad un’offerta da 15 milioni di euro il Milan potrebbe concedere il via libera. Essendo arrivato a parametro zero la scorsa estate, l’eventuale cessione rappresenterebbe per il club rossonero un’importante plusvalenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.