Calciomercato Milan: Bacca deluso, ha chiesto la cessione - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan: Bacca deluso, ha chiesto la cessione

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Nonostante un grande campionato il momento attuale di Carlos Bacca è senz’altro negativo. La classifica triste e un gioco che non esalta le sue caratteristiche hanno portato il colombiano a chiedere la cessione in estate. Secondo il Corriere dello Sport infatti il numero 70 rossonero vorrebbe cambiare aria, e soprattutto vorrebbe disputare la Champions League. Un traguardo che l’ex Siviglia pensava di raggiungere in rossonero.

Le pretendenti non mancano per lui; Bayern Monaco e Chelsea hanno già manifestato il loro interesse. In particolari i tedeschi che, su richiesta di Carlo Ancellotti, seguono da tempo Bacca. La richiesta del Milan è di circa 35 milioni, una cifra alla portata per i top club europei che vorranno puntare sul rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.