Rudi Voller: «Il Napoli non deve avere paura del Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Rudi Voller: «Il Napoli non deve avere paura del Milan in Champions»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Voller imago0047277223h scaled

Rudi Voller: «Il Napoli non deve avere paura del Milan in Champions». Le parole della leggenda del calcio tedesco

Rudi Voller ha parlato del momento del Napoli e della sfida contro il Milan ai microfoni di Rai Sport. Ecco le parole della leggenda del calcio tedesco:

«In questo momento il Napoli se la gioca con il Bayern Monaco nel calcio mondiale, anche loro sono capaci di dare spettacolo. Cito Kvaratskhelia ma non solo lui, penso anche a Osimhen… E che show Lobotka! Se ne parla poco ma è un grande regista, non sbaglia quasi mai. Poi, certo, chi segna ha la luce dei riflettori sempre puntata. E la mano dell’allenatore si vede, non leggo nomi come hanno magari altri, ma il fatto di vederli giocare così è un grande merito che va a Spalletti. In Serie A hanno praticamente già vinto, non devono avere paura di nessuno in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.