Milan, è un Leao ritrovato: ora nuovo obiettivo in Champions
Connettiti con noi

News

Milan, è un Leao ritrovato: ora nuovo obiettivo in Champions

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

esult gol Leao ICB 1115 scaled

Milan, è un Leao ritrovato: ora nuovo obiettivo in Champions. Torna a surfare a ritmo di gol, ma manca ancora un passo decisivo per lui

Era la sfida tra talenti: Rafael Leao e Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano non brilla, il portoghese risplende invece in tutta la sua sua luce. Dopo l’ultimo gol a metà gennaio, il rossonero ha ritrovato non solo gol, ma ha firmato doppietta in una partita importante, con tre punti necessari per il Milan in vista della qualificazione alla prossima Champions.

A proposito di Champions, è lì che Rafa Leao deve tornare ancora a splendere. Nel doppio scontro ai quarti di finale contro il Napoli, il portoghese può fare il salto di qualità e diventare un top player. Possibile che questa vittoria sposti gli equilibri in tema rinnovo? È ancora ai posteri l’ardua sentenza. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.