Mercato Milan, Balogun: addio all'Arsenal ad una sola condizione
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, Balogun: addio all’Arsenal ad una sola condizione

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Pioli Maldini MG5 2603

Mercato Milan, Balogun: addio all’Arsenal ad una sola condizione. Il giocatore chiarisce la sua posizione sul futuro ai Gunners

Come ricostruito da calciomercato.com, il Milan ha messo nella sua lista dei desideri Folarin Balogun, attaccante del Reims, ma di proprietà dell’Arsenal di passaporto inglese. Il suo futuro dipende da due fattori: l’Arsenal e il costo.

Come scrive The Athletic, il giocatore resterà all’Arsenal solo se verrà considerato un titolare, in caso contrario andrà via a titolo definitivo. I Gunners vorrebbero chiedere almeno 35 milioni di euro, una cifra importante cui sia aggiunge quella dell’ingaggio: secondo L’Equipe Balogun guadagna circa 200 mila euro lordi al mese, 80 mila dal Reims e 120 mila dall’Arsenal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.