Padovan: «A Napoli si partirà 0-0 con il Milan, ecco perché»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Padovan: «A Napoli si partirà 0-0 con il Milan, ecco perché»

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Padovan

Padovan: «A Napoli si partirà 0-0 con il Milan, ecco perché». Le parole del giornalista sulla sfida di Champions

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato della sfida di Champions League tra Napoli e Milan.

Ecco le sue parole, riportate da tuttonapoli.net: «Sono convinto che il Napoli possa avere le sue possibilità per vincere la Champions. Ha le possibilità di giocare meglio al ritorno contro il Mila perché è più squadra, ha avuto più occasioni, nel finale aveva il pareggio nei piedi in 10 contro 11 e Maignan gliel’ha negato. Per me, a Napoli si partirà da 0-0. Arbitro disastroso a partire dalla mancata ammonizione a Leao, non credo nella malafede. È stato comunque un bello spettacolo, hanno giocato alla pari, il Napoli ha fatto di più e meglio, chi ha visto quella partita non può lamentarsi del calcio italiano»
 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.