Casarin: «Bologna Milan? Su Rebic era rigore, Lucumi....»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Casarin: «Bologna Milan? Su Rebic era rigore, Lucumi….»

Pubblicato

su

WhatsApp Image 2021 10 29 at 16.58.31

Paolo Casarin, famoso ex arbitro, ha analizzato gli episodi arbitrali della gara di ieri tra Bologna e Milan: le sue parole

Dalle colonne del Corriere della Sera, Paolo Casarin ha analizzato in questi termini gli episodi arbitrali di Bologna-Milan:

«Alla fine del primo tempo e della ripresa due casi in area del Bologna: nel primo caso pestone chiaro di un rossoblù sul piede di Rebic che Massa non può vedere; verso la fine della gara pallone scagliato da un rossonero sul corpo di Lucumi con rimbalzo sul braccio dello stesso, che Massa e lo «spirito del gioco» considerano giustamente non punibile. Al Var, Di Bello, non è mai intervenuto. Di fatto la Var vive un momento critico forse di disarmo graduale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.