Napoli Milan, l'analisi di Condò
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Napoli Milan, l’analisi di Condò

Pubblicato

su

Condò

Paolo Condò, noto giornalista, ha commentato la qualificazione del Milan alle semifinali di Champions League ai danni del Napoli

Paolo Condò, ospite a Sky, ha commentato così la qualificazione del Milan in Champions ai danni del Napoli:

«Sono sempre quelli i giocatori del Milan. Le aggiunte dal mercato hanno fornito un rendimento molto modesto, a parte Thiaw nel periodo della difesa a 3 e Pobega come centrocampista di rincalzo. Sono molto deluso da De Ketelaere e Origi. Ma questo cosa fa: il nucleo del Milan Campione d’Italia, fatto di giovani, si è confermato in fase di crescita. Sono tutti giocatori che, anno dopo anno, stanno continuando a migliorare e hanno portato il Milan in semifinale di Champions League. Il quarto posto è necessario per motivi amministrativi. Abbiamo parlato del Milan Telepass: il Milan passa e fa bene nelle partite casello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.