Probabile formazione Lecce per il Milan: le scelte di Baroni
Connettiti con noi

News

Probabile formazione Lecce per il Milan: le ultime sulle scelte di Baroni

Pubblicato

su

Baroni ICB 7206 scaled

Probabile formazione Lecce per il Milan: le ultime sulle scelte di Marco Baroni per il match di questo pomeriggio a San Siro

Questa sera il Milan scende in campo per la trentunesima giornata di Serie A. I rossoneri sono di scena contro il Lecce in un match chiave per la corsa Champions League. La probabile formazione di Marco Baroni secondo la Gazzetta dello Sport.

Il tecnico dei salentini dovrà rinunciare a Colombo per influenza. In attacco c’è dunque Ceesay affiancato da Di Francesco e Strefezza. A centrocampo Oudin in vantaggio su Maleh, più incerto il duello tra Gallo e Pezzella per un posto sulla corsia di sinistra.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Oudin, Hjulmand, Blin; Di Francesco, Ceesay, Strefezza. All. Baroni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.