Brambati: «Milan? Una cosa mi ha stupito in negativo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brambati: «Milan? Una cosa mi ha stupito in negativo»

Pubblicato

su

esult gol Leao ICA 0525 scaled

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha analizzato la vittoria del Milan ieri contro il Lecce: le sue dichiarazioni

A TMW Radio, Massimo Brambati ha dichiarato:

«Se finisse oggi il campionato Inter e Milan sarebbero fuori dalla Champions e sarebbero entrambe legate alla vittoria della Coppa. La normalità è quella di battere Lecce ed Empoli. Non mi aspettavo di vedere una classifica del genere per le due squadre che lo scorso anno hanno lottato per vincere lo Scudetto. Serve per forza la vittoria in Champions o sarebbero fuori il prossimo anno in favore delle romane. La caduta della Lazio poi non me l’aspettavo. Attenzione quindi a fare i complimenti prima, si fanno sempre alla fine. La Lazio ha sprecato una grande occasione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.