Milan, Pioli e la cultura della vittoria: i numeri e non solo
Connettiti con noi

News

Milan, Pioli e la cultura della vittoria: i numeri e non solo

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Pioli MG8 3317

Milan, Pioli e la cultura della vittoria: i numeri e non solo. Il tecnico rossonero si iscrive nella storia rossonera e sogna la Champions

Sulla panchina rossonera, Stefano Pioli ha fatto 100 vittorie. Un traguardo importante e una statistica che lo immortala tra i grandi della storia del Milan. Ha vinto il 56% delle 179 partite giocate, come Ancelotti e meglio di altri grandi: Capello, Rocco e Sacchi.

Non solo numeri, ma partite che rimangono: la sfida con il Rio Ave decisa ai rigori è considerata la pietra miliare del sua esperienza rossonera. Il 3-0 a Torino contro la Juventus, il 2-0 a Bergamo per la qualificazione Champions; il derby di Giroud per lo scudetto, così come la vittoria con il Sassuolo. Per Pioli, però, non è ancora finita: i sogni ci sono. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.