Milan, Florenzi torna a Roma: titolare contro l'ex? Pioli ha deciso!
Connettiti con noi

News

Milan, Florenzi torna a Roma: titolare contro l’ex? Pioli ha deciso!

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Florenzi MG0 5659 scaled

Milan, Florenzi torna a Roma: titolare contro l’ex? Pioli ha deciso! L’ex capitano tornerà per la prima volta ad affrontare l’ex all’Olimpico

Nella prossima giornata di campionato il Milan va a Roma per sfidare i giallorossi. Il grande ex della partita è Alessandro Florenzi. Cresciuto a Roma e nella Roma, non verrà applaudito dalla sua vecchia tifoseria.

Le due parti non si sono lasciate bene, dopo le difficoltà nella firma del rinnovo nel 2018. Una partita da titolare contro la Roma il terzino l’ha già giocata: Milano, 6 gennaio 2022, 3-1 per i rossoneri e lui era titolare. Ora tornerà per la prima volta a Roma, dopo aver saltato le altre trasferte per infortunio, e dubbi ci sono sulla sua presenza da titolare. Le emozioni di tornare a casa ci saranno. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.