Semplici a Dazn: «Abbiamo mostrato una partita cattiva...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Semplici a Dazn: «Abbiamo mostrato una partita cattiva…»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

semplici

Semplici a Dazn: «Abbiamo mostrato una partita cattiva…». Le parole del tecnico dello Spezia dopo la vittoria contro il Milan

Leonardo Semplici ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Milan. Ecco le parole del tecnico dello Spezia:

VITTORIA – «Questa vittoria è merito dei miei ragazzi. Quest’oggi abbiamo sviluppato una partita davvero importante, con grande grinta e volontà»

PRESTAZIONE – «I ragazzi si allenano sempre al top, e questi sono i risultati. Eravamo partiti bene ma, poi, abbiamo lasciato qualche punto di troppo per la strada. Oggi ci godiamo questi tre punt

ATTEGGIAMENTO – «Abbiamo mostrato una partita cattiva, con grande grinta e dedizione. Il secondo tempo ha dimostrato a tutti le qualità di questa rosa. Spero e penso che questa partita ci darà grande convinzione. Volevo dare due giorni liberi a tutti, ma i miei giocatori gli hanno rifiutati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.