Verso Sampdoria Milan - Montella: "Cassano? Non sarà della partita" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Sampdoria Milan – Montella: “Cassano? Non sarà della partita”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ecco le parole di Vincenzo Montella in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria Milan, match importante per entrambe le compagini, con i blucerchiati alla ricerca di punti salvezza:

“Vogliamo battere una grande e regalare un’importantissima vittoria ai nostri tifosi, se lo meritano. La salvezza? Quest’anno ne ho sentito parlare fin troppo, se vinciamo possiamo chiudere il discorso e iniziare a progettare il futuro. Cassano non ci sarà perché ha avuto un problemino fisico. Il rapporto tra noi? Solo amore, Antonio sa ancora decidere le partite da solo. Alvarez invece è ok, ha lavorato col gruppo; mentre devo ancora decidere il sostituto di Ranocchia. Silvestre è un’opzione dietro, ma vorrei vedere anche Skrinar prima poi, dato che è promettente. In molti, anche tra i panchinari, meriterebbero di giocare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.