Ielpo su Giroud: «Al Milan è sbocciato un'altra volta...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ielpo su Giroud: «Al Milan è sbocciato un’altra volta…»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

giroud

Ielpo su Giroud: «Al Milan è sbocciato un’altra volta…». Le parole dell’ex calciatore sull’attaccante rossonero e la sua avventura al Milan

Mario Ielpo ha parlato ai microfoni di Milan Tv di Olivier Giroud. Ecco le parole dell’ex calciatore sull’attaccante rossonero:

«Il problema dei giocatori di una certa età è che fanno più fatica a trovare la forma. Questo l’ha avuto anche lui in questa stagione, dopo il Mondiale o quando si è infortunato. Una volta entrato in forma, ha dato un contributo importantissimo. Ha faticato soltanto quando il Milan non riusciva a costruire il gioco. La vera scintilla è stata quella di essere nuovamente leader della squadra. Al Chelsea non si sentiva più al centro del progetto, al Milan è sbocciato un’altra volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.