Milan, sorpresa Thiaw: è lui l'eccezione del mercato
Connettiti con noi

News

Milan, sorpresa Thiaw: è lui l’eccezione del mercato

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

thiaw

Milan, sorpresa Thiaw: è lui l’eccezione del mercato. I nuovi acquisti hanno fallito o deluso, eccetto il difensore tedesco

In un mercato che ha deluso sotto quasi tutti gli aspetti, una sola eccezione per questo Milan: Malick Thiaw. Il giocatore, acquistato per 8 milioni dallo Schalke 04, ha avuto bisogno di tempo per adattarsi al calcio italiano e agli schemi rossoneri. Pioli l’ha preservato, non l’ha buttato nella mischia del periodo buio di gennaio.

Ha aspettato, l’ha inserito in Champions League e lì ha dato prova di ciò che può diventare, con la marcatura su Harry Kane. È lui il presente e il futuro della difesa del Milan, insieme a Tomori. C’è anche un aspetto da non tralasciare: il valore del cartellino è salito. Ora il giocatore vale tra i 20 e i 25 milioni. E la crescita è ancora esponenziale. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.