Orlando su De Ketelaere: «Non ho ancora capito che ruolo abbia»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Orlando su De Ketelaere: «Non ho ancora capito che ruolo abbia»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

de-ketelaere

Orlando su De Ketelaere: «Non ho ancora capito che ruolo abbia». Le parole dell’ex calciatore sul trequartista belga del Milan

Massimo Orlando ha parlato ai microfoni di TMW di Charles De Ketelaere. Ecco le parole dell’ex calciatore sul trequartista del Milan:

«Non ho ancora capito che ruolo abbia in questo Milan. Detto questo domani ci sarà l’ultimo sold-out per il Milan contro il Verona, credo che il belga rimarrà perché ci credono ancora. Non credo che Pioli sia contentissimo, ma la società un po’ per difendere l’investimento, un po’ per le qualità, un’altra annata gliela danno. Ti esponi a rischi, un’annata sbagliata ci sta, ma ha fatto vedere di essere impaurito e di non reggere quella maglia. Ma nel calcio le cose cambiano velocemente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.