Braglia: «Addio Maldini? I businessman sono di una cultura....»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Braglia: «Addio Maldini? I business-man del calcio sono di una cultura diversa»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Cardinale Maldini MG8 2339

Braglia: «Addio Maldini? I business-man del calcio sono di una cultura diversa». Le parole dell’ex portiere sulla situazione in casa Milan

Simone Braglia ha parlato ai microfoni di TMW della situazione in casa Milan e dell’addio di Maldini. Ecco le parole dell’ex portiere:

«I business-man del calcio sono di una cultura diversa rispetto ai magnati del passato. Non c’è più la concezione romantica del calcio. Il fondo ragiona nel breve termine, per il ritorno di danari. Per cultura l’americano o il cinese agisce solo così, per ritorni effettivi. E’ dura pensarla così, ma la sostanza è questa. Maldini non ha bisogno di difesa, ma nel calcio manca proprio il tempo. Non si può dire che sia stato un lavoro fatto male. Dal dopo-pandemia allo Scudetto non si può dire che la gestione tecnica sia stata deficitaria, visto che si è vinto uno scudetto. Gli errori ci sono, è vero, ma chi non sbaglia? Non lo avrei mai mandato via. Ci sono ingerenze che non c’entrano nulla con l’attività del campo. Lo spogliatoio lo conosce solo uno che lo ha vissuto. Una società pianifica il futuro, e quello che è successo ieri non fa parte di una pianificazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.