Jacobelli: «Addio Maldini? Saranno i risultati a dirci se...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Jacobelli: «Addio Maldini? Saranno i risultati a dirci se sarà giusto o meno»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Jacobelli

Jacobelli: «Addio Maldini? Saranno i risultati a dirci se sarà giusto o meno». Le parole del giornalista sulla situazione in casa Milan

Xavier Jacobelli ha parlato ai microfoni di TMW Radio dell’addio di Paolo Maldini e Frederic Massara dal Milan. Ecco le parole del giornalista:

«Sarà il tempo e saranno i risultati a dirci se questa decisione sarà giusta o meno. A me dispiace molto perché in questi quattro anni di lavoro Maldini ha dimostrato di aver maturato un’esperienza tale da poter costruire una squadra, con l’aiuto di Massara, in grado di vincere lo Scudetto e arrivare in semifinale di Champions. Sul mercato si possono fare grandi colpo come Leao, Tomori e Giroud o fare degli errori come successo quest’ultima estate. È chiaro però che Cardinale segue una logica molto americana, ha deciso di cambiare non lunedì ma da tempo. I risultati non lo hanno convinto, ciò che dispiace è che non stiamo parlando di un signor nessuno, ma di un mito come Paolo Maldini. Per una questione di stile e di eleganza mi aspettavo un saluto diverso rispetto a quel comunicato stringato, parliamo pur sempre di una leggenda del calcio mondiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.