Galliani: «Finale Champions? Da italiano tiferò Inter, ma...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Galliani: «Finale Champions? Da italiano tiferò Inter, ma resto milanista»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Galliani MG0 4456

Galliani: «Finale Champions? Da italiano tiferò Inter, ma resto milanista». Le parole dell’ad brianzolo sulla sfida tra Inter e Manchester City

Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it della finale di Champions League tra Inter e Manchester City e della sua fede milanista. Ecco le parole dell’ad brianzolo:

«Sarà una partita complessa come tutte le partita, non esistono pronostici. Io non sono diventato interista, resto milanista, ma da italiano, da ex presidente di Lega e da dirigente di lungo corso tifo sempre per le italiane. Per il nostro movimento calcistico sarebbe positiva una vittoria dell’Inter. Inter sfavorita? Il City è forse la squadra più forte d’Europa, ma l’Inter ha le armi per contrastarlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.