Criscitiello avverte il Milan: «Mercato? È importante che...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Criscitiello avverte il Milan: «Mercato? È importante che…»

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

bennacer milan

Criscitiello avverte il Milan: «Mercato? È importante che…». Le parole del direttore di Sportitalia sul mercato delle big di Serie A

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha parlato di mercato: di quello dell’Inter e di quello delle altre, Milan incluso.

Ecco le sue parole: «A livello di calciomercato non sarà l’estate dell’Inter, nonostante qualche cessione credo che la società nerazzurra sia quella che può permettersi di fare di meno. Più complicata la situazione di Juventus, Milan e Napoli, che dovranno sciogliere alcuni rebus importanti. Importante, poi, è che i colpi si facciano subito: i calciatori devono subito inserirsi, chi deve fare tanti acquisti non si può ridurre alla fine del mercato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.