Morte Berlusconi, la proposta di Galli è di intitolargli il nuovo stadio
Connettiti con noi

News

Morte Berlusconi, la proposta di Galli è di intitolargli il nuovo stadio del Milan

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Immagine WhatsApp 2023 04 18 ore 20.24.01

Morte Berlusconi, la proposta di Galli è di intitolargli il nuovo stadio del Milan: ecco le parole dell’ex calciatore rossonero

Dopo la morte di Silvio Berlusconi, Filippo Galli ha parlato ai microfoni del Corriere.it lanciando anche una proposta in vista del nuovo stadio del Milan. Ecco le parole dell’ex calciatore:

«Intitolare il nuovo stadio del Milan a Silvio Berlusconi? Potrebbe essere un’idea, prese il club e lo portò sul tetto del mondo. Se l’idea partisse da iniziativa popolare, sarebbe una soluzione da poter percorrere. Gli ultimi decenni del club sono legati a lui. Personalmente ho tanti ricordi, personali e pubblici. Ricordo l’entusiasmo con cui ci spiegò della presentazione all’Arena civica di Milano, dell’arrivo dell’elicottero. Aveva un entusiasmo incredibile e questo, insieme a tante altre cose, ci fece capire la grandezza di ciò che aveva in testa. È stato un visionario e un precursore. La sua ultima esperienza al Monza dimostra la capacità manageriale: non sempre chi investe riesce a portare risultati, ma lui e la società ce l’hanno fatta, prelevando un club in una situazione difficile e portandolo in serie A »

GUARDA QUI IL VIDEO RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.