Milan Notizie - Cesar boccia Mihajlovic e promuove Brocchi - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan Notizie – Cesar boccia Mihajlovic e promuove Brocchi

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ecco le parole di Cesar Aparecido Rodrigues, ex giocatore di Lazio ed Inter, a TMW Radio in merito all’esonero di Mihajlovic ed il conseguente arrivo sulla panchina rossonera di Cristian Brocchi, il cui esordio ha coinciso con tre punti importanti raccolti in quel di Genova.

MILAN NOTIZIE – CESAR “VOTA” BROCCHI.

“Mihajlovic via dal Milan? E’ stata fatta una scelta, Sinisa non è riuscito a dare la sua impronta di gioco. Il Milan ha cambiato per raggiungere l’Europa. Sinisa ha provato a fare bene, ma non ci è riuscito appieno. Brocchi conosce l’ambiente, tutte le situazioni rossonere. Ha vissuto direttamente dentro il Milan, ha visto qualcosa che può cambiare. È presto per vedere un cambio del gioco, così come alla Lazio. Serve tempo, ma in questi momenti è importante far risultato. Ma, sperare nel bel gioco in poco tempo, è difficile. Bisogna raggiungere l’obiettivo stagionale, per il bel gioco serve tempo, lavoro e calciatori validi”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.