Ex Milan - Pirlo: «Il calciatore è una cosa, l'allenatore un'altra...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ex Milan – Pirlo: «Il calciatore è una cosa, l’allenatore un’altra…»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Pirlo 3 e1697143263844

Pirlo: «Il calciatore è una cosa, l’allenatore un’altra…». Le parole dell’ex calciatore rossonero sulla sua nuova avventura alla Sampdoria

Andrea Pirlo si è presentato oggi oggi nelle vesti di nuovo allenatore della Sampdoria. Ecco le parole dell’ex calciatore rossonero in conferenza stampa:

«Il calciatore è una cosa, l’allenatore un’altra. Quando ho iniziato a fare questo lavoro ho avuto la fortuna di partire da altissimi livelli. Sono andato in Turchia per ripartire da zero, avevo poche possibilità per fare un grande lavoro. Sono andato con grande voglia di mettermi in gioco. Sarà una grande opportunità perché la considero una grande squadra. Anche se in B c’è un progetto. L’obiettivo è lavorare e far sì che sia una grande stagione. Dovremo prepararci al meglio perché siamo un po’ indietro ma col lavoro dobbiamo prepararci a fare una grande stagione».

LEGGI LE PAROLE COMPLETE DI PIRLO IN CONFERENZA STAMPA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.