Frattesi Milan: Furlani incontra Carnevali, i rossoneri accelerano
Connettiti con noi

Calciomercato

Frattesi Milan: Furlani incontra Carnevali, i rossoneri accelerano

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

frattesi

Frattesi Milan: Furlani incontra Carnevali, i rossoneri accelerano. Niente aste, niente follie, ma il Milan ora fa sul serio per l’azzurro

Oggi è il giorno in cui Giorgio Furlani e Giovanni Cardinali si incontreranno per Davide Frattesi. Il Milan vuole accelerare e, dopo l’incontro avvenuto ieri con Stefano Pioli, la società sa che è un profilo adatto: per età, per capitale umano, per la squadra messa in campo dal tecnico.

Le intenzioni dell’ad rossonero sono chiare: nessuna asta per il centrocampista. I neroazzurri, che sembrano si stiano defilando nella trattativa, hanno fatto abbassare il prezzo del cartellino del giocatore: dai 40 ai 35 milioni. Senza dimenticare le contropartite. Il Milan, in questo caso, potrebbe inserire Lorenzo Colombo. Sulla base di questo, Furlani avvierà un trattativa che non sarà semplice: l’obiettivo di oggi è superare la concorrenza. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.