Calciomercato Milan: deciso il prossimo colpo. Furlani fa il suo nome
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: deciso il prossimo colpo. Furlani fa il suo nome

Pubblicato

su

furlani

Calciomercato Milan, il prossimo colpo sarà con ogni probabilità Tijjani Reijnders: Furlani in costante contatto con l’AZ

Dopo aver chiuso l’affare Pulisic, il calciomercato Milan è pronto a battere un nuovo colpo in entrata. Furlani è pronto a regalare a Pioli Tijjani Reijnders, centrocampista classe ’98, nonostante la tenace resistenza dell‘AZ Alkmaar.

I rossoneri avevano inizialmente offerto 19 milioni di euro bonus inclusi (16+3), proposta rifiutata dagli olandesi. Il successivo rilancio da 19 milioni più 5 di bonus per un totale di 24 ha accorciato le distanze ma l’AZ non ha ancora concesso il via libera chiedendo un ultimo sforzo ai rossoneri. La sensazione è che alzando la parte fissa e diminuendo i bonus, rendendoli allo stesso tempo più semplici da raggiungere, si possa arrivare definitivamente a dama . Saranno decisive le prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.