Chukwueze Milan: il Villarreal ha ufficializzato il suo sostituto!
Connettiti con noi

News

Chukwueze Milan: il Villarreal ha ufficializzato il suo sostituto! Il comunicato

Pubblicato

su

chukwueze

Chukwueze si avvicina sempre più al Milan. Intanto il Villarreal ha ufficializzato l’arrivo del giocatore che ne prenderà il posto

Prima di ufficializzare la cessione di Samuel Chukwueze al Milan, il Villarreal ha annunciato l’arrivo di Sorloth, che verosimilmente prenderà il posto del nigeriano in squadra.

IL COMUNICATO – Centravanti di riferimento (195 centimetri) dalla corsa potente e con una presenza intimidatoria in area. Un ‘9’ per l’attacco giallorosso che usa prevalentemente il piede sinistro. Sorloth si allenerà questo mercoledì con i suoi nuovi compagni di squadra alla Ciudad Deportiva (9:30) e potrebbe anche viaggiare nel pomeriggio per giocare le amichevoli di questa settimana contro Feyenoord e Sporting CP. La data precisa della sua presentazione ufficiale come nuovo giocatore del Villarreal sarà annunciata nei prossimi giorni.
Alexander Sorloth (Trondheim, 5 dicembre 1995), che ha trascorso le ultime due stagioni in prestito alla Real Sociedad segnando 24 gol in 90 partite, è cresciuto nelle giovanili del Rosenborg e da allora ha difeso la maglia di Bodo Glimt, Groningen, Midtjylland, Crystal Palace, Gent e Trabzonspor. Con la squadra turca è ‘esploso’ segnando 33 gol in 49 partite.
Da segnalare, inoltre, che Sorloth è un nazionale norvegese e ha disputato 49 partite ufficiali, segnando 16 gol

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.