Krunic Milan: Fenerbahce insiste, spunta una nuova ipotesi! Ultime
Connettiti con noi

News

Krunic Milan: Fenerbahce insiste, spunta una nuova ipotesi! Ultime

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

krunic

Krunic Milan: Fenerbahce insiste, spunta una nuova ipotesi! Ultime. Furlani e Pioli vogliono trattenere il bosniaco a Milano

Tutte le attenzioni del Milan sono riposte su Rade Krunic. Il giocatore bosniaco ha ricevuto un’offerta dal Fenerbahce di 3,5 milioni di ingaggio, a fronte del 1,5 pecepito in rossonero. Ha accettato la proposta, ma l’accordo tra il Milan e il club turco manca.

Il Fenerbahce ha offerto 5 milioni e potrebbe spingersi a 8 milioni. Il Milan ne vuole 15 di milioni, per quello che è a tutti gli effetti, soprattutto in virtù del nuovo 4-3-3 di Pioli, un titolare della squadra rossonera.

Se il giocatore insiste per la nuova destinazione, il Milan lo lascerà partire con un’offerta congrua (12 milioni potrebbe essere la cifra). L’opzione, però, ad ora più papabile è quella del rinnovo: la proposta comporterebbe un ritocco dell’ingaggio, più vicino alle esigenze di Krunic. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.