Fattore Thiaw: il tedesco imprescindibile per Pioli, il dato
Connettiti con noi

News

Fattore Thiaw: il tedesco imprescindibile per Pioli, il dato

Pubblicato

su

thiaw

Il Milan si sta muovendo sul mercato tra gli intoccabili c’è Thiaw. La prova anche dalle scelte di Pioli in America

Thiaw è un intoccabile del Milan. A confermare la centralità nel progetto rossonero vissuta da Thiaw nella seconda parte della scorsa stagione, ci sono altri due fattori:

come riportato da Calciomercato.com in primis, innanzitutto, le scelte effettuate da Pioli in questo pre-campionato. A confermare la sua insostituibilità ci sono anche le scelte di mercato portate avanti dalla triade Furlani/Moncada/D’Ottavio: posizionatosi come riferimento sul centro destra, il Milan, dopo il trasferimento al Villarreal di Gabbia, è alla ricerca di un difensore centrale mancino che possa, all’occorrenza, dare respiro a Tomori. Gli interessi nei confronti di Lenglet e di Esteve vertono proprio in questa direzione

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.