Calciomercato Milan, arriva l'annuncio di Zanetti sul futuro di Baldanzi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, arriva l’annuncio di Zanetti sul futuro di Baldanzi

Pubblicato

su

baldanzi

Calciomercato Milan, Paolo Zanetti, tecnico dell’Empoli, ha fatto il punto sul futuro di Tommaso Baldanzi: le sue dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Coppa Italia col Cittadella, il tecnico dell’Empoli Paolo Zanetti ha parlato di Tommaso Baldanzi, obiettivo del mercato Milan.

TEME CHE BALDANZI POSSA ANDARE VIA – «Sì e no, purtroppo il mercato mi rende spettatore, non posso decidere cosa fare. Spero che rimanga, se poi andrà via bisognerà rimpiazzarlo con un giocatore altrettanto importante perché, nel momento in cui si muove un giocatore importante ovviamente deve essere rimpiazzato. Problemi zero, lamentele zero, mi piace che i miei giocatori non si lamentino e anche io sono il primo a non farlo. Mi piace lavorare, tirare fuori il massimo dal materiale che ho».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.