Mercato Milan: il Fenerbahce non rinuncia a Krunic, lo scenario
Connettiti con noi

News

Mercato Milan: nessuna rinuncia del Fenerbahce a Krunic, lo scenario

Pubblicato

su

krunic

Nonostante l’arrivo di Fred il Fenerbahce non rinuncia a Krunic. Il centrocampista del Milan è una richiesta di mercato dell’allenatore del club turco

Nessuna rinuncia a Krunic. Nonostante l’arrivo imminente di Fred dal Manchester United il club turco non molla il centrocampista del Milan.

Secondo il giornalista turco Yağız Sabuncuoğlu di SportsDigitale, il Fenerbahce ha fatto una nuova offerta di 7 milioni di euro al Milan per Rade Krunic, seguendo – come riportato dal collega turco Arda Birben – una precisa richiesta dell’allenatore del Fenerbahçe İsmail Kartal ai suoi dirigenti; il tecnico pensa che Krunic sia necessario per il suo gioco. Krunic avrebbe accettato l’offerta del Fenerbahce, mentre c’è ancora da trovare l’accordo tra i club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.