Ravezzani: «Il gap tra Milano e Napoli si è ristretto, vi spiego»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ravezzani: «Il gap tra Milano e Napoli si è ristretto, vi spiego perché»

Milan news 24

Pubblicato

su

Ravezzani

Il noto giornalista Fabio Ravezzani, si è espresso sul confronto tra il Napoli e le due milanesi, Inter e Milan per la Serie A

Intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, Fabio Ravezzani ha parlato così del Milan e dell’Inter, confrontandole con il Napoli campione d’Italia in vista dell’inizio del nuovo campionato di Serie A.

LE PAROLE – «Il gap tra Milano e Napoli sulla carta si è ristretto, ma sulla carta si sono indeboliti tutti. E allora il campionato verrà vinto da chi si indebolirà meno. L’anno scorso davamo tutti il Napoli per spacciato e invece si era rafforzato. Quindi per me resta favorito, nonostante la cessione di Kim. Inter e Juve vengono subito dopo, soprattutto i bianconeri che non hanno le coppe. Il Milan ha troppi neofiti della Serie A, quindi resta un’incognita. Il Napoli non è più una sorpresa da anni, quindi è sempre relativo. Ora è entrata in una dimensione dove può sempre restare ai vertici e dove può vincere. Anche la Lazio viene spesso dimenticata, ma si è completata bene e può dare fastidio alle tre grandi del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.