Graziani su Reijnders: «Mi sta piacendo da morire, sbaglia poco»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Graziani su Reijnders: «Mi sta piacendo da morire, sbaglia poco»

Milan news 24

Pubblicato

su

reijnders

L’ex calciatore, Ciccio Graziani, si è espresso così su Tijjani Reijnders, il nuovo centrocampista del Milan che sta sorprendendo tutti

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, anche Ciccio Graziani ha voluto spendere parole d’apprezzamento per Tijjani Reijnders e le sue prime prestazioni con la maglia del Milan.

LE PAROLE – «Mi hanno impressionato tanto i tre nuovi che erano in campo, che sono già integrati dentro questa squadra. Mi è piaciuto molto Loftus-Cheek, Pulisic si è ripetuto: fa un po’ l’attaccante esterno ma da anche una mano in mezzo al campo. Mi sta piacendo da morire questo Reijnders, è un ragazzo che sbaglia poco. Fa la fase difensiva, si propone bene in avanti. È un centrocampista davvero completo. Pensavo che senza Tonali qualche problema il Milan poteva averlo, invece…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.