Inter Milan, è Giroud l'uomo derby: cosa dicono le statistiche!
Connettiti con noi

News

Inter Milan, è Giroud l’uomo derby: cosa dicono le statistiche!

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

giroud

Inter Milan, è Giroud l’uomo derby: cosa dicono le statistiche! Il francese è spesso protagonista, con risultati felici per Pioli

È già aria di derby a Milano, nonostante la pausa Nazionale. Pioli e Inzaghi iniziano a preparare il match già da ora, ma il tecnico rossonero non ha a disposizione l’uomo derby in chiave rossonera: Olivier Giroud.

Secondo quanto scrive Tuttosport, l’attaccante francese ha mandato segnali chiari ai neroazzurri. Il giocatore del Milan ha siglato quattro reti in tre partite, tre rigore su tre siglati. Non finisce qui. È la storia recente a fare di Giroud l’uomo derby: quando segna lui, il Milan vince il derby.

Pioli e la squadra, dunque, spingerà affinché sia il numero nove rossonero, accostato anche al mercato dell’Inter qualche sessione fa, quando Conte lo voleva, a siglare la rete in questo derby e confermare la statistica: «si è girato Giroud» è la speranza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.