Milan, Pioli punta tutto su Loftus Cheek: i motivi in vista del derby
Connettiti con noi

News

Milan, Pioli punta tutto su Loftus Cheek: i motivi in vista del derby

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

loftus-cheek-pioli

Milan, Pioli punta tutto su Loftus Cheek: i motivi in vista del derby. L’inglese è fondamentale per il nuovo centrocampo rossonero

Ruben Loftus Cheek è stato il primo ad arrivare a Milanello. Secondo acquisto dopo Sportiello, il centrocampista inglese si è inserito talmente bene in questo Milan che ne è diventato essenziale. Le partite contro Torino e Roma l’hanno dimostrato, ma al derby sarà ancora più importante.

Ammonito contro la Roma, Pioli l’ha tolto nel secondo tempo e Theo Hernandez protesta. La verità è che Loftus Cheek rischiava l’espulsione. E non c’è derby senza l’inglese, dato che è tutto ciò che è mancato negli scontri precedenti: fisicità, potenza e solidità. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.