Champions Milan: Sky, Amazon e Mediaset. Dove vedere le partite
Connettiti con noi

News

Champions Milan: Sky, Amazon e Mediaset. Dove vedere TUTTE le partite in tv

Pubblicato

su

Dopo i sorteggi dei gironi di Champions League, sale l’attesa per vedere il Milan in campo nella massima competizione europea

È molta la curiosità tra i tifosi del Milan per scoprire dove poter vedere in tv le partite dei rossoneri in Champions League. I diritti televisivi sono divisi, come lo scorso anno, tra Sky, Amazon e Mediaset.

L’esordio della squadra di Pioli contro il Newcastle del 19 settembre sarà trasmesso da Sky Sport e Mediaset Infinity. La sfida in trasferta a Dortmund contro il Borussia del 4 ottobre sarà la prima esclusiva Amazon dei rossoneri. Il big match contro il PSG sarà anch’esso trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video. Il ritorno contro i parigini sarà trasmesso in chiaro su Canale 5 ma anche su Sky Sport. Le ultime due sfide del girone, contro Borussia Dortmund e Newcastle saranno trasmesse da Sky Sport e Mediaset Infinity.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.