Calciomercato
Calciomercato Milan, un ex rossonero nel mirino dell’Inter. Ultime
Calciomercato Milan, Djalò, ex difensore rossonero, è finito nel mirino dell’Inter: i nerazzurri vogliono provarci a gennaio
L’Inter si prepara in grande alla sessione di calciomercato di gennaio. Come scrive Tuttosport, è tornato di moda il nome di Djalò, giocatore del Lille ed ex Milan che potrebbe approdare in nerazzurro a gennaio a parametro zero. I dettagli.
CALCIOMERCATO INTER– Nonostante sia ai box da marzo per la rottura del crociato del ginocchio destro – resta al centro del mirino anche perché il suo contratto andrà in scadenza nel giugno 2024.
Djaló non ha ancora rimesso piede in campo dopo l’infortunio con il Lille ma è garantito che, quando lo farà, Piero Ausilio – da sempre ammiratore del ragazzo – sguinzaglierà i suoi osservatori per monitorare il suo rendimento e, soprattutto, se il gravissimo infortunio non avrà lasciato strascichi.
Djaló ha tutto per fare al caso dell’Inter: può giocare in almeno un paio di ruoli al centro della difesa (dove i 35 anni di Francesco Acerbi consigliano di iniziare a trovarne un erede), è un giocatore moderno e – il che non guasta – se strappato al Lille da svincolato, può diventare una robusta plusvalenza a bilancio avendo soltanto 23 anni.
Unire sostenibilità alla necessità di mantenere competitiva la squadra è la stella polare per il direttore sportivo e per questo motivo l’Inter potrebbe anche decidere di anticipare i tempi dell’operazione a gennaio, naturalmente previo pagamento di un conguaglio al Lille.