Mercato Milan, retroscena Lukaku: Biasin non le manda a dire
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, retroscena Lukaku: Biasin non le manda a dire

Pubblicato

su

Biasin

Mercato Milan, Fabrizio Biasin ha parlato della scelta di Romelu Lukaku di passare dal Chelsea alla Roma: le sue dichiarazioni

Intervenuto su TelelombardiaFabrizio Biasin torna nuovamente sulla scelta di Romelu Lukaku, accostato anche al calciomercato Milan, di voltare le spalle all’Inter.

LE PAROLE – «La mia sensazione, in merito a cosa sia successo con Lukaku, è questa. Lukaku, che uno che ha bisogno di sentirsi il primo, il re, al centro del villaggio, io e poi gli altri soffrisse il fatto di non essere più il primo all’Inter. Lautaro è il capitano, è il super faro. E lui ha sofferto questa cosa e ha deciso di andare a fare il primo da un’altra parte. E’ una mia interpretazione. Strategicamente ha sbagliato tutto, la Roma non è certo la sua prima scelta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.