Paganin: «Milan migliorato qualitativamente, rispetto all'Inter…»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Paganin: «Milan migliorato qualitativamente, rispetto all’Inter…»

Pubblicato

su

pioli

L’ex calciatore Antonio Paganin si è espresso così sul Milan di Pioli e sull’Inter di Inzaghi in vista del derby di campionato

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio nel corso di “Maracanà“, Antonio Paganin ha detto la sua sul Milan e sull’Inter in prospettiva al derby del 16 settembre tra le due squadre.

PUNTI DI FORZA E PUNTI DEBOLI DELLE DUE SQUADRE – «La velocità con cui sono stati inseriti i nuovi mi sorprende, soprattutto in casa Milan dove si è cambiato molto. Tutti i nuovi arrivati stanno facendo bene e la nuova politica sta portando i suoi frutti. E’ migliorato qualitativamente questo Milan. E’ una squadra che mi pare avere margini di crescita. Sono curioso di vedere questo derby».

SE MI ASPETTO QUALCHE ELEMENTO NUOVO? – «Difficile. Sono due squadre a punteggio pieno e le migliori come calcio espresso. Difficile che un tecnico tocchi qualcosa che funziona. A meno che non ci siano problemi dovuti alle Nazionali. L’Inter ha più qualità ma meno opzioni rispetto al Milan. Vedremo se si confermerà questa visione».

CENTROCAMPO PIÙ FORTE? – «L’Inter ed è naturale. E’ un centrocampo che da un paio di anni è collaudato, gioca a memoria. E’ un centrocampo abituato a vincere e l’altro sta imparando questo ma ha fatto un salto di qualità. L’intesa giusta la trovi giocando e con partite importanti, il derby ti dirà quanto ti sei avvicinato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.