News
Pagelle Inter Milan: disastro Calabria e difesa, Leao illude
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quarta giornata di Serie A 2023/24: pagelle Inter Milan
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quarta giornata di Serie A 2023/24: pagelle Inter Milan.
Maignan 5 – incolpevole sui 5 gol dell’Inter gli unici due tiri che arrivano nello specchio rossonero vengono tramutati in rete da grandi giocate
Theo Hernandez 5 – è l’unico rossonero a creare pericoli nella prima frazione di gioco, ha l’occasione del pareggio ma la cestina con un tiro impreciso. Causa il rigore del 4-1.
Kjaer 5 – l’assenza della fisicità e velocità di Tomori si sente, ne lui ne Thiaw riescono a contenere gli strappi dell’Inter
Thiaw 4– soffre tantissimo la fisicità e la velocità di Thuram. Perde il contrasto con l’attaccante neroazzurro che porta al vantaggio dell’Inter
Calabria 4- prova a venire in mezzo al campo per l’impostazione, tattica già vista contro la Roma, Inter lo sa e contiene bene. I tre gol dei neroazzurri arrivano dalla sua parte (76′ Florenzi sv)
Reijnders 5 – insieme a Loftus Cheek prova ad essere propositivo in fase offensiva, contenuto il più delle volte dagli avversari (76′ Okafor sv)
Krunic 5 – non allontana il pallone in occasione del primo gol dell’Inter, poi poco altro
Loftus 5– prova a far valere la sua fisicità ma spesso è ben contenuto dagli avversari. Tardivo più di una volta nel smistare il pallone (80′ Musah sv)
Leao 6– nel primo tempo non si accende quasi mai e la pericolosità offensiva del Milan ne risente. Nel secondo tempo bravo a sfruttare l’assist di Giroud per riaprire il match
Pulisic 5 – contenuto dalla difesa avversaria non ha quasi mai palloni buoni giocabili e non riesce ad essere incisivo (55′ Chukwueze 6)
Giroud 6 – l’unico pallone giocabile che gli arriva la tramuta in assist per Theo Hernandez che non sfrutta l’occasione per segnare. Serve l’assist per il gol di Leao (76′ Jovic sv)