Alex Sandro a rischio per Milan Juve? Ecco quanto dovrà star fuori
Connettiti con noi

News

Alex Sandro a rischio per Milan Juve? Ecco quanto dovrà star fuori il brasiliano

Pubblicato

su

Alex Sandro

Il difensore della Juve, Alex Sandro, ha subito un infortunio e rischia di saltare il match di campionato contro il Milan

Guai fisici per Alex Sandro che adesso rischia di saltare la sfida di campionato tra Milan e Juve del 22 ottobre. Questo il comunicato del club bianconero sulle sue condizioni.

COMUNICATO – «In seguito all’infortunio rimediato durante l’allenamento di ieri, questa mattina Alex Sandro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia sinistra. 

Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo e ripeterà gli esami strumentali tra quindici giorni per definire con maggiore precisione i tempi di recupero».

Dalle prime diagnosi, con molta probabilità il brasiliano dovrà rimanere ai box per circa un mese e mezzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.