Roc Nation Lukaku: l’agenzia rompe con l'ex obiettivo Milan
Connettiti con noi

News

Roc Nation Lukaku: l’agenzia rompe con l’ex obiettivo Milan

Pubblicato

su

lukaku

Dopo un’estata tormentata conclusasi col trasferimento in prestito alla Roma, Romelu Lukaku e la Roc Nation Sports sono arrivati alla rottura

Separazione definitiva. Dopo un’estata tormentata conclusasi col trasferimento in prestito alla Roma, Romelu Lukaku, accostato al mercato anche al Milan, e la Roc Nation Sports sono arrivati alla rottura.

Era ormai nell’aria come i rapporti tra il belga e l’agenzia che curava i suoi interessi si erano deteriorati a causa delle scelte sportive del calciatore (l’agenzia scese in campo in primis per riportarlo in nerazzurro e lo difese dagli insulti razziali ricevuti in Coppa Italia contro la Juventus). Come riferisce il sito belga Het Laatste Nieuws, il profilo di Big Rom è stato rimosso dal sito dell’agenzia di Jay-Z. Anche il calciatore della Roma ha eliminato tutti i collegamenti sui social che rimandavano all’agenzia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.