Conferenza stampa Baroni post Milan Verona: le dichiarazioni
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Baroni post Milan Verona: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Baroni

Conferenza stampa Baroni post Milan Verona: le dichiarazioni del tecnico gialloblù dopo il match di San Siro

(inviato a San Siro) – Marco Baroni in conferenza stampa post Milan Verona.

«Sono incavolato molto, non abbiamo fatto la partita che volevamo fare, le azioni del Milan sono arrivate da tutte palle perse nostre. Il Verona deve crederci di più e avere più determinazione, abbiamo avuto almeno due occasioni in cui si poteva spaccare la porta, l’errore del gol ci ha condizionato»

MARGINI DI CRESCITA «Siamo partiti in difficoltà ma ho trovato grande disponibilità. Chi è arrivato può darci una grande mano, abbiamo dei margini di crescita. Chi è entrato oggi mi è piaciuto, abbiamo gente con voglia»

FARAONI «Conosco le sue qualità, in questo momento non è al 100%, l’ho tolto perché era ammonito e poteva essere un rischio. Lo aspettiamo. Ci serve qualcosa in più della partitina»

IDEA DI CALCIO «L’idea è quella di proporre un calcio aggressivo. Magnani ha accettato l’1 contro 1 con Leao. Il nostro calcio è questo e portiamo avanti questa idea ma dobbiamo migliorarla»

OBIETTIVO – «L’obiettivo lo guardo all’inizio poi lavoro a testa bassa, ci sono dei ragazzi interessanti, ci saranno difficoltà che dobbiamo saper affrontare, alla base ci deve essere la disponibilità. La sconfitta ti deve lasciare dolore soprattutto quando metti in difficoltà un avversario che ha queste qualità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.