Lautaro Martinez avvisa il Milan: «Importante essere tornati primi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Lautaro Martinez avvisa il Milan: «Importante essere tornati in vetta»

Pubblicato

su

Lautaro Martinez 4

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria dei nerazzurri contro la Salernitana: c’è l’avviso al Milan

Un risultato storico per Lautaro Martinez, che dalla panchina dell’Inter entra in campo e segna ben 4 gol alla Salernitana. Le sue parole ai microfoni di DAZN e l’avviso al Milan.

LA PARTITA- «La Salernitana è un ottimo avversario perchè si trova in un momento di difficoltà. Sapevamo di affrontare una squadra con un ambiente caldo e un tifo incredibile. L’importante era fare la nostra partita e rispondere solo a noi, senza pensare alle critiche. Ho dato quello che potevo alla squadra, sono felice di questo risultato e di aver dato una mano. L’importante è che l’Inter abbia vinto e sia in vetta alla classifica».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.