Pioli a Milan Tv: «Ottenere un risultato positivo sarà importante»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Milan Tv: «Ottenere un risultato positivo sarà importante»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

pioli

Pioli a Milan Tv: «Ottenere un risultato positivo sarà importante». Le parole del tecnico rossonero alla vigilia della sfida di Champions League

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Milan Tv alla vigilia della sfida di Champions League col Borussia Dortmund. Ecco le parole del tecnico rossonero:

PARTITA «Si cerca di preparare tutto perché è la Champions: ogni minimo dettaglio è importante. E’ altrettanto vero che ci immergeremo in un’atmosfera adrenalinica ed elettrizzante ma questo potrà anche servire per farci entrare bene in partita. Quello che conta alla fine è giocare bene».

BORUSSIA DORTMUND – «Squadra che ha numeri casalinghi importanti: in Bundesliga non perde da un anno, in Champions addirittura da due. Conosciamo benissimo le difficoltà che incontreremo: una squadra tecnica ma allo stesso tempo energica e intensa. Servirà una prestazione di alto livello. Non sarà ancora decisiva ma importante»

GIRONE – «Sarà un girone equilibrato: ogni singola partita diventa molto importante. Per questo cercheremo di mettere in campo la nostra miglior prestazione possibile, anche perchè non siamo riusciti a vincere in casa nella prima partita. Ottenere un risultato positivo sarà importante»

CALENDARIO – «Questa è la base di una stagione competitiva e impegnativa come abbiamo noi. Mantenere un livello di disponibilità, attenzione e prestazione da parte di tutti i giocatori credo che sia molto importante. C’è qualche assenza ma capita quando si gioca davvero tanto, assolutamente troppo. Però saremo pronti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.