Ancelotti protesta: «Non è rigore, era in scivolata e...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ancelotti protesta: «Non è rigore, era in scivolata e…»

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Ancelotti

Ancelotti protesta: «Non è rigore, era in scivolata e…». Il tecnico del Real Madrid commenta la vittoria contro il Napoli

L’ex allenatore del Milan e ora tecnico dei Blancos Carlo Ancelotti ha così parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Napoli-Real Madrid:

IMPRESSIONI DOPO LA VITTORIA – «Partita difficile e combattuta fino all’ultimo. Abbiamo incassato il primo gol che si poteva evitare, poi abbiamo iniziato a giocare bene. La sofferenza c’è stata dopo un rigore molto dubbio, dopo era difficile. L’entrata di Modric ci ha fatto controllare il gioco, portando a casa una vittoria importante in un campo difficile».

RIGORE PER IL NAPOLI – «Non è rigore. La mano era un po’ coperta, ma era in scivolata e in Champions questi non si fischiano».

CLICCA QUI PER LE PAROLE COMPLETE!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.