Sia a MilanTV: «Felice per il gol, mettiamo l'identità del mister»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sia a MilanTV: «Felice per il gol, mettiamo l’identità del mister in campo»

Pubblicato

su

Sia-Milan-Primavera

L’attaccante del Milan Primavera Diego Sia ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria in Youth League contro il Borussia Dortmund

Nel postpartita di Borussia Dortmund-Milan Primavera di Youth League, l’attaccante rossonero Diego Sia ha parlato così ai microfoni di MilanTV.

LE PAROLE – «Felicissimo per il gol e per aver aiutato la squadra in questa fantastica vittoria. Il gol? La palla è arrivata, mi son girato ed è entrata. Un gran gol, sono andato dal mister come al solito. Grande prova della squadra, con la giusta cattiveria come ci chiede il mister. L’esperienza dell’anno scorso ci ha formati molto e ci ha portati a fare prestazioni del genere quest’anno e ad essere primi nel girone. L’identità del mister è questa e noi la mettiamo in campo sempre, vogliamo continuare su questa strada. Adesso pensiamo a domenica che c’è una partita difficilissima contro l’Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.